lunedì 6 giugno 2011

BEAGLE su pietra-BEAGLE on stone

Questo è un ritratto della mia cagnolina Felham,una piccola beagle di circa 4 anni salvata quando aveva pochi mesi da una situazione molto molto brutta.
This is a stone portrait of my little Felham,a female beagle rescue about 4 years old.
a href="https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg8ZyOWpc0DnmgXEA_6w7qMCyNnl4M8znPylZQeYi0S2NaV91fZFwul4izK2daQ87cMRFPY0Eg3Azdjqazd2ANynMUHK3wEFnIuHGkFCGpRKQox6qMQwmGPqfq1mbJC8kEZDqT3EDt166E/s1600/BEAGLE+4+OK.JPG">

1 commento:

Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Francesca,Cat..o per esteso CatFromSpace è un piccolo laboratorio creativo (Cat in onore dei miei amati gatti) che porto avanti per passione da alcuni anni.. dipingo su pietra vari soggetti..i miei preferiti sono gli animali e creo gioielli con materiali naturali dalle pietre dure ai semi colorati provenienti da frutti dell'Amazzonia.Per ogni domanda,interesse,o semplice voglia di fare due chiacchiere contattatemi alla mail:catfromspace@gmail.com

Elenco blog personale