mercoledì 11 maggio 2011

Fairy House-Casa delle Fate

Qualche mese fa ho trovato una pietra con una forma bizzarra...un pietra spigolosa e un po' storta;l'ho portata a casa e l'ho lasciata sotto la magnolia per un po'.
Qualche giorno fa...è diventata una piccola casa delle fate.
La punta aguzza è un ottimo tetto a spiovente e i lati irregolari sono diventati le pareti di questa magica dimora.A completare il tutto sui lati ci sono un gattino nero sdraiato al sole ad aspettare il ritorno della bella inquilina e tre funghetti che ospitano altrettanti gnomi dispettosi.
buon divertimento



1 commento:

  1. Ciao, grazie del commento sui miei lavori, e scusa se passo solo ora, ma Blogger non funziona proprio bene: il tuo commento c'era, poi è sparito ed ora è riapparso! Molto carina ed indovinata la casina fatata! Una curiosità: ma tu non fai parte del Rockpainting Group su Yahoo, o ci sei ed io sono sciroccata e non ti ricordo???!!! A presto! Pat

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Francesca,Cat..o per esteso CatFromSpace è un piccolo laboratorio creativo (Cat in onore dei miei amati gatti) che porto avanti per passione da alcuni anni.. dipingo su pietra vari soggetti..i miei preferiti sono gli animali e creo gioielli con materiali naturali dalle pietre dure ai semi colorati provenienti da frutti dell'Amazzonia.Per ogni domanda,interesse,o semplice voglia di fare due chiacchiere contattatemi alla mail:catfromspace@gmail.com

Elenco blog personale