lunedì 13 settembre 2010

-SINFONIA in VERDE-TAGUA e MALACHITE

Mi sono trovata tra le mani due perle di malachite provenienti da una collana che avevo smontato anni fa e usato i vari componenti per creare altri bijoux.
Le perle rimaste erano di misure diverse,non potevo quindi usarle per orecchini.
Cosi' ho pensato di abbinarle a un seme di tagua verde ,che è diventato un ciondolo abbinato a semi di açai turchesi che insieme hanno creato la collana.Devo dire che a lavoro finito,io che non sono mai contenta dei risultati ottenuti sono stata abbastanza soddisfatta...


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Francesca,Cat..o per esteso CatFromSpace è un piccolo laboratorio creativo (Cat in onore dei miei amati gatti) che porto avanti per passione da alcuni anni.. dipingo su pietra vari soggetti..i miei preferiti sono gli animali e creo gioielli con materiali naturali dalle pietre dure ai semi colorati provenienti da frutti dell'Amazzonia.Per ogni domanda,interesse,o semplice voglia di fare due chiacchiere contattatemi alla mail:catfromspace@gmail.com

Elenco blog personale