venerdì 4 settembre 2009


Ho sempre amato disegnare e dipingere,senza nessuna scuola o aiuto,solo per il piacere di mescolare i colori e dare forma ed espressione alle mie emozioni.La pittura bidimensionale non mi ha mai entusiasmato molto pero', ho sempre sentito ch e mi manca va qualcosa .Poi alcuni anni fa passando per caso davanto ad una libreria ho visto i libri di Lin Wellford,una delle pioniere della pittura su pietra, e tac mi è scattato qualcosa.Mi sono messa alla frenetica ricerca di sassi,pietre...Allora abitavo a Milano e non era cosi' facile trovare la materia prima...poi ho abitato in Ligura e da li la mia passione si è potuta sviluppare liberamente..tra il mare e la montagna la materia prima non manca...

Amo dipingere gli animali,ma mi cimento volentieri anche con altri soggetti...l'importante che il sasso mi"parli"

2 commenti:

  1. Che meraviglia..... ci sei anche tu!!!!!

    un bacio e buon blog!!!!

    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ehi che piacere a BEREGUARDO VENGO SPESSO PER PASSEGGIARE LUNGO IL TICINO CON BIG BUFALO (uff scusa nn mi sono accorta del caps),sono felice che mi hai aggiunto,ricambio il friend conect aggiungendo un abbraccio a te ed un batti cinque da peloso a peloso :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Francesca,Cat..o per esteso CatFromSpace è un piccolo laboratorio creativo (Cat in onore dei miei amati gatti) che porto avanti per passione da alcuni anni.. dipingo su pietra vari soggetti..i miei preferiti sono gli animali e creo gioielli con materiali naturali dalle pietre dure ai semi colorati provenienti da frutti dell'Amazzonia.Per ogni domanda,interesse,o semplice voglia di fare due chiacchiere contattatemi alla mail:catfromspace@gmail.com

Elenco blog personale