lunedì 31 gennaio 2011

Espositori

Sto preparando il mercatino/esposizione della prossima domenica e mi rendo conto che ho una moltitudine di orecchini e pressoche' zero espositori.
E' da un po' di tempo che non partecipo ai mercatini;d'inverno se non sono in luoghi chiusi, evito perche' soffro troppo il clima inclemente;e non avevo pensato all'allestimento parte essenziale per la buona riucita di un'esposizione e anche parte molto divertente da preparare.
Eccomi quindi correre ai ripari con pochissimo tempo a disposizione.
Ho recuperato un cestino portatutto e ho legato un paio di cordoncini di cotone cerato....reggeranno gli orecchini?
Per ora sembra di si :O)--.
In piu' il cestino mi serve anche per trasportare gli orecchini eliminando un po' di contenitori..
Sopra al cestino ( nella foto non è visibile) si possono esporre oggetti piccoli come gli anelli,guadagnando un po' di spazio sul resto del banchetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Francesca,Cat..o per esteso CatFromSpace è un piccolo laboratorio creativo (Cat in onore dei miei amati gatti) che porto avanti per passione da alcuni anni.. dipingo su pietra vari soggetti..i miei preferiti sono gli animali e creo gioielli con materiali naturali dalle pietre dure ai semi colorati provenienti da frutti dell'Amazzonia.Per ogni domanda,interesse,o semplice voglia di fare due chiacchiere contattatemi alla mail:catfromspace@gmail.com

Elenco blog personale