martedì 30 marzo 2010

IMMAGINI DI MERCATINI


Domenica ho partecipato al Mercatino Vintage presso lo Zogra Cafe' in Alessandria.
Colgo l'occasione con questo post per ringraziare Salvatore e AnnaPaola abili e competenti organizzatori della giornata,come di molte altre manifestazioni nell'alessandrino...
Il locale che ci ha ospitati è molto bello e i propietari gentili.
Gli espositori presenti erano Elisa della libreria Namaste' di Tortona con i suoi libri e oggettistica, Elisa mi permetto di dire che è una ragazza giovanissima, ma molto molto competente nel suo campo ( al giorno d'oggi cosa rara)...Monica e Raffaella del laboratorio Ricicuci di Casale Monferrato con i loro vestiti vintage rivisitati,brave,creative e originali e un ragazzo di cui non ho chiesto il nome pur avendo parlato per tutto il pomeriggio con i suoi vestiti e oggetti vintage prevalentemente per un pubblico maschile,oltre a me con i miei gioielli.
Alle ore 18 c'e' stata la sfilata dei vestiti di Ricicuci...organizzata da AnnaPaola ( che per la prima volta si cimentava in un impresa del genere ) con modelle non professioniste e molto molto giovani...il risultato è stato bello oltre ogni aspettativa :O)))....
Che dire...sono molto contenta di come è andata la giornata e dell'atmosfera che si è creata tra noi...alla prossima!!!
vi lascio un immagine del mio banchetto

2 commenti:

  1. Ciao, che bello, come ti è andata? :)

    RispondiElimina
  2. @Annarita,ciao!! è andata bene!! avevo fatto un mercatino circa un mese fa a Milano ed era andato cosi' cosi' ed ero un po' scettica su questo...piu' che altro ero in crisi e mi chiedevo se le mie creazioni sarebbero piaciute o meno...ed è andata benissimo!! oltre alle veendite ho avuto molti commenti positivi..che sono importantissimi per andare avanti...

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Francesca,Cat..o per esteso CatFromSpace è un piccolo laboratorio creativo (Cat in onore dei miei amati gatti) che porto avanti per passione da alcuni anni.. dipingo su pietra vari soggetti..i miei preferiti sono gli animali e creo gioielli con materiali naturali dalle pietre dure ai semi colorati provenienti da frutti dell'Amazzonia.Per ogni domanda,interesse,o semplice voglia di fare due chiacchiere contattatemi alla mail:catfromspace@gmail.com

Elenco blog personale