giovedì 12 novembre 2009



Sono appena tornata dall'ufficio postale dove ho spedito due ordini,uno destinazione Germania e uno destinazione Groenlandia.
Eh si lo confesso quando ho visto l'ordine proveniente dalla Groenlandia mi sono emozionata.
Generalmente vendo di piu' all'estero che in Italia e la Germania e uno dei luoghi dove i miei gioiellini sono piu' richiesti.Ma sapere che due miei orecchini andranno fino sul tetto del mondo mi ha commosso....
Saro' eccessivamente emotiva e sensibile,ma è come se un pezzo di me andasse fin la..
in piu' mi è venuta la curiosita' di farmi un giro in rete per vedere un po' di foto della localita' in cui andranno i miei orecchini.....semplicemente stupenda! Nella mia ignoranza abissale mi ero sempre immaginata la Groenlandia come una landa desolata coperta dalla neve...beh..le fotografie smentiscono...sono posti semplicemente fantastici.
Vi lascio le foto dei mie due orecchini che sono partiti oggi.

3 commenti:

  1. Ciao, io ho spedito tre cose all'estero, ed è vero, è un gran piacere quando (beata lei) qualcosa va in viaggio lontano...
    Come si chiama il posto in Groenlandia? :)
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Ci credo che li hanno richiesti perfino dalla Groenlandia! Sono bellissimi, specialmente il paio verde/viola mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per i complimenti :O)))))...detti da creative poi sono ancora piu' graditi..
    Il posto in cui ho spedito i miei orecchini si chiama Nuuk..

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
mi chiamo Francesca,Cat..o per esteso CatFromSpace è un piccolo laboratorio creativo (Cat in onore dei miei amati gatti) che porto avanti per passione da alcuni anni.. dipingo su pietra vari soggetti..i miei preferiti sono gli animali e creo gioielli con materiali naturali dalle pietre dure ai semi colorati provenienti da frutti dell'Amazzonia.Per ogni domanda,interesse,o semplice voglia di fare due chiacchiere contattatemi alla mail:catfromspace@gmail.com

Elenco blog personale